Workshop ebike 30 06 2019 articolo

40 Km di foresta, 36 milioni di metri cubi d'acqua, 1 parco nazionale. Scatti di natura integrale in ebike con il fotografo naturalista Valter Segnan.

 

Dalla foresta al lago, luci e colori. Uno straordinario Workshop Fotografico su un itinerario di 40 km in sella ad un'ebike esplorando gli angoli più suggestivi del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. Un'occasione unica: ci sposteremo infatti in una grande area del parco chiusa al traffico e avremo la possibilità di fotografare tanti aspetti di una stupenda natura. Con i consigli appassionati di Valter Segnan.

Programma
h 8 partenza da P.sso Fangacci (Badia Prataglia AR)
h12 arrivo alla diga di Ridracoli e sosta pranzo
h 14 attraversamento del bacino di Ridracoli a bordo del battello elettrico
h 15 arrivo alla foresta della Lama
h 19 rientro al P.sso Fangacci

Tour guidato con Accompagnatore MTB diplomato. Casentinoebike aderisce alla CETS — Carta Europea del Turismo Sostenibile — promossa dal Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi.

Casentinoebike provvederà a fornire ebike, casco e guida MTB ad ogni partecipante (è richiesta una buona capacità di conduzione della bicicletta su terreni vari). Il fotografo Valter Segnan curerà il Workshop fotografico.

Costo
€60,00 a partecipante. Include il noleggio ebike con casco, Accompagnatore MTB, il Workshop fotografico e il passaggio sul battello elettrico. È esclusa la sosta pranzo al rifugio Ca' di Sopra a Ridracoli. 
Costo di partecipazione con ebike propria: €30,00
Max 10 partecipanti

Prenotazioni e info
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - +39 339 6467966
Per info su Workshop fotografico: Valter Segnan Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.