Siamo persone che amano la natura e in particolare il proprio territorio; che pensano sia giusto valorizzarlo per i valori profondi che esso esprime. Passeggiare, andare in bicicletta, camminare: vivere questo ambiente come questo ambiente ci chiede di viverlo, con attenzione e lentezza perché è un capolavoro consegnatoci nei millenni e questo senso della storia è quanto ci vuole trasmettere.

Ci interessa mettere a disposizione un mezzo che consenta a tutti di conoscere più da vicino questo paesaggio, di viverlo intensamente come è dato di fare con una bicicletta che ha bisogno comunque del nostro impegno anche quando ci assiste una batteria per le salite più dure.

Desideriamo condividere il divertimento di esplorare il Parco Nazionale, la valle del Casentino e altri territori limitrofi con le nostre e-bike di ultima generazione: leggere, pratiche e facili da usare. Abbiamo testato diversi percorsi, uno più bello dell’altro, diversi per lunghezza, impegno richiesto, disponibilità di tempo. Un accompagnatore preparato vi guiderà su ogni percorso per farvi vivere queste emozioni senza problemi.

Libera la tua curiosità, concediti un po’ di tempo. Ti aspettiamo!

 

Massimo Schiavo ciclistaMassimo Schiavo. Ho iniziato questa attività per condividere la bellezza di quello che ho scoperto e ancora continuo a scoprire di questo territorio. Mi piace il dinamismo della bicicletta, ma soprattutto vivere e far vivere il benessere di stare “dentro” la natura. Guida diplomata Accompagnatore di MTB.

 

 

 

 

 

 

Leonardo Chirivi 2Leonardo Chirivì. Appassionato di ciclismo su strada e fuoristrada, da quest’anno ha conseguito il brevetto di Accompagnatore di E-Bike con l’Associazione Nazionale Mountain Bike. Risiede a Stia e ama il proprio territorio e le proprie montagne.